Gtp Courier - Trasporto merci nazionale ed internazionale, logistica integrata, distribuzione merci in tutta Italia

NON CI LIMITIAMO A CONSEGNARE
ASSICURIAMO CONNESSIONI TRA LE PERSONE

GTP offre differenti servizi per il trasporto di qualunque tipo di merce – completo, parziale, collettame – attraverso vari canali di distribuzione.
Dell’intero ciclo operativo il trasporto è la fase che necessita di tempi più lunghi ma, grazie al grande numero di tratte che effettua quotidianamente, GTP è in grado di mantenere la promessa di tempi rapidi sul territorio:

trasporti

Trasporto Nazionale

Sul territorio nazionale GTP può contare su un network in grado di fare da anello di congiunzione tra la fase del trasporto e quella della distribuzione. Una copertura totale dell’intera penisola con
un’importante capillarità nel Sud Italia.

Trasporto Internazionale

GTP ritira e consegna qualsiasi tipologia di merce in tutti i paesi europei grazie alla collaborazione con partner internazionali specificamente selezionati per offrire il miglior servizio. Con GTP anche l’Europa è a portata di mano.

gomma

Gomma

Trasferimento della merce da un punto ad un altro mediante una medesima unità di carico o un medesimo veicolo stradale fino all’arrivo a destinazione. I trasporti su strada vengono utilizzati il più possibile per tragitti brevi.

rotaia

Rotaia

Il trasporto su rotaia è predominante nel caso vengano spostate grandi quantità di merci su lunghe distanze. Una scelta che coniuga diverse esigenze, prima fra tutte la riduzione dell’impatto delle attività di trasporto in termini di emissioni inquinanti.

combinato

Combinato

Il trasporto combinato prevede l’impiego di unità di carico di almeno due differenti mezzi di trasporto. GTP sposa la politica dell’Unione Europea lavorando, ove possibile, alla realizzazione del trasporto combinato gomma-ferro.

elettrico

Mezzi elettrici

In un’ottica di logistica urbana sostenibile l’azienda dispone di mezzi elettrici per entrare nelle ZTL, presenti ormai in quasi tutte le città italiane. I mezzi elettrici consentono di effettuare consegne rapide, sicure e… pulite!