800 59 32 22 info@gtpcourier.it

Sicurezza

Diamo valore ad ogni
singolo collo.

Sicurezza GTP

Per GTP la sicurezza ha un valore fondamentale. A tale proposito, la flotta aziendale utilizza quale sistema di localizzazione dei veicoli un applicativo di Fleet Management di ultima generazione. Costantemente monitorato da personale qualificato, il software fornisce in tempo reale l’esatta posizione dei veicoli impegnati nella consegna delle merci.

Inoltre, utilizziamo il dispositivo “anti-Jammer”, destinato al rilevamento delle onde elettromagnetiche generate dal “jammer” che gruppi di rapinatori utilizzano per abbattere/isolare le comunicazioni inibendo così anche i più sofisticati sistemi satellitari.

Sicurezza dei Mezzi

I nostri mezzi sono dotati di sistemi di sicurezza intelligenti (e-safety). Si tratta di dispositivi elettronici progettati per aiutare il conducente ad evitare i pericoli, ad esempio attivando i freni nel caso in cui la vettura sia troppo vicina ad un oggetto o emettendo segnali di allarme quando un veicolo sta per lasciare la corsia di marcia. Esistono diversi tipi di sistemi di sicurezza elettronici: essi vanno dai sistemi per evitare gli urti, ai sistemi di assistenza alla frenata e ai sistemi di avviso di deviazione dalla corsia di marcia.

Sicurezza delle Merci

Oltre alla consueta responsabilità, forniamo anche servizi di assicurazione per avere la copertura totale dell’intero valore dei beni per qualsiasi danno, diretto e materiale, che possa verificarsi alle merci durante il trasporto. La copertura assicurativa è attiva dal momento in cui viene presa in carico la spedizione e termina al momento della consegna. La copertura riguarda la perdita fisica del bene o il suo danneggiamento, soggetto a specifiche limitazioni ed esclusioni.

Tracciabilità delle Merci

Il sistema di track & trace di GTP grazie alla tecnologia GPS consente di monitorare a distanza e in tempo reale la propria flotta, compresa la posizione di rimorchi, carrelli, container e casse mobili. Il servizio semplifica anche la catena logistica perché è in grado di fornire lo storico dei percorsi effettuati inviando una serie di informazioni alla base, senza richiedere l’intervento dell’autista, in maniera del tutto automatica. Il sistema di tracciamento previene furti e situazioni di rischio in generale garantendo al committente l’affidabilità richiesta.

“Non ci limitiamo a consegnare, assicuriamo connessioni tra le personi.”

GTP Courier

"Non arriviamo prima degli altri, arriviamo quando lo vuole il destinatario"

GTP Courier

Mettiti in contatto con noi

Contattaci

Indirizzo

Interporto Di Nola
Lotto A
Nola (NA) 80035

Numero verde

800 59 32 22

Seguici Su