Gtp Courier - Trasporto merci nazionale ed internazionale, logistica integrata, distribuzione merci in tutta Italia

NON ARRIVIAMO PRIMA DEGLI ALTRI
ARRIVIAMO QUANDO VUOLE IL CLIENTE

GTP si presenta come un’azienda in grado di gestire l’intero ciclo operativo dal produttore al cliente, punto di arrivo del canale di distribuzione.
GTP esegue operazioni di ritiro, trasporto, logistica ed è specializzata nella distribuzione di prodotti con una grossa capillarità al Sud. L’azienda dispone di 15 piattaforme con oltre 90.000 mq di superficie logistica e ben 25 centri di distribuzione (Ce.Di.) al Sud per il ricevimento, lo stoccaggio, e la consegna della merce ai punti vendita o di consumo.

Con oltre 250 mezzi in movimento ogni giorno, l’obiettivo primario è quello di offrire un supporto logistico e distributivo che soddisfi un’ampia gamma di esigenze commerciali.
In un’ottica di logistica urbana sostenibile l’azienda dispone anche di 10 mezzi elettrici che le permettono di entrare nelle ZTL, presenti ormai in quasi tutte le città italiane.
L’utilizzo combinato di mezzi Euro 6, veicoli elettrici e intermodale pongono la GTP tra le aziende attente al tema della sostenibilità ambientale.

gtp

Capillarità nel Sud Italia

GTP ritira con i propri mezzi le merci provenienti dall’Italia e da tutta Europa.Tali merci raggiungono l’Hub Sud – situato all’Interporto Campano di Nola – già identificate per la destinazione finale, dove vengono successivamente smistate per la distribuzione.

Gli uffici situati presso l’hub sud dispongono di operatori multilingue in grado di facilitare la comunicazione con clienti stranieri e di comprenderne le specifiche esigenze di prodotti e servizi.

L’Interporto Campano di Nola, distretto logistico che per la concentrazione di servizi e di infrastrutture e per il ruolo strategico nel controllo dei traffici internazionali, è il punto di transito all’interno della rete distributiva dove avviene il deconsolidamento e successivo consolidamento della merce per altre destinazioni grazie anche ad una integrazione tra le strutture organizzative e informatiche.
La collocazione strategica delle piattaforme permette di servire in tempi rapidi tutte le province del Sud Italia.

Affidarsi a GTP

La variabile determinante per la competitività di un’azienda passa ormai per i trasporti ed i servizi ad essa connessi. L’approccio di GTP nasce in un’ottica che considera il sistema dei trasporti come un “tutto integrato” il cui fine è garantire l’arrivo rapido e in totale sicurezza delle merci a destinazione. Corrieri, autotrasportatori, spedizioneri? GTP effettua una distribuzione capillare affidandosi a distributori selezionati i quali operano per conto di GTP che si fagarante dell’intera operazione distributiva ottimizzando il fattore tempo.

Presenza sul territorio, competenze specifiche, specialisti del settore che si interfacciano con i clienti customizzando un servizio in base alle personali esigenze commerciali.
Tutte le soluzioni per introdurre al meglio i prodotti sul mercato. In un unico soggetto l’intero ciclo operativo.