Gtp Courier - Trasporto merci nazionale ed internazionale, logistica integrata, distribuzione merci in tutta Italia

IL VALORE DELLA VOSTRA MERCE è
GARANTITA DA ALTI LIVELLI DI SERVIZIO

GTP Courier considera la logistica non solo come trasferimento di una merce da un luogo ad un altro, ma come l’insieme di tutte quelle tecniche e funzioni organizzative che sono l’approccio essenziale per garantire la competitività strategica e l’affidabilità del prodotto-merce fino alla sua consegna.
L’azienda dispone di magazzini ed automezzi appositamente attrezzati per effettuare anche il fashion service. Con questo specifico servizio GTP supporta le aziende del settore moda fino alla distribuzione finale del capo finito.
La nostra rete di distribuzione logistica è specializzata anche per microzone di competenza, un servizio garantito da una conoscenza totale e approfondita del territorio. Il valore della vostra merce è garantita da alti livelli di servizio, affidabilità e controllo sulla movimentazione dei prodotti destinati ai vostri clienti.

Logistica integrata

Per realizzare un sistema di trasporti competitivo ed efficiente bisogna ottimizzare l’efficacia delle catene logistiche. La logistica integrata include un insieme di attività che vanno dal trasporto allo stoccaggio, dal controllo alla distribuzione di merci e prodotti. Deve essere vista come il collegamento tra il mercato e l’ambiente operativo dell’azienda attraversando tutta l’organizzazione aziendale. L’obiettivo è pianificare e coordinare tutte le attività necessarie per raggiungere il servizio desiderato.

Micrologistica

La micro logistica, che ha interessato in un primo momento le spedizioni tra privati, si è poi estesa alle micro imprese, a volte fatte da un’unica persona o privati che commercializzano i propri prodotti tramite internet. Soggetti che hanno necessità di gestire spedizioni con bassi volumi ma con destinazioni differenti. I servizi di micro logistica sono interessanti soprattutto per le imprese e-commerce che mirano ad espandersi nei mercati ma non hanno la possibilità di poter creare una propria rete logistica.